Menu Chiudi
Sede del Congresso

Starhotels Savoia Excelsior Palace Trieste
Riva del Mandracchio, 4
34124 Trieste 

Sistemazioni Alberghiere

La segreteria Organizzativa mette a disposizione delle aziende un allotment di camere nelle migliori strutture alberghiere disponibili per le date dell’evento e situate nell’area cittadina.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Collage S.p.A –  Sig.ra Daniela Patti
Tel: 091 6867401- 335 5248614
E-mail: daniela.patti@collage-spa.it

Cerimonia Inaugurale

È prevista il 17 aprile alle h  17.15 presso la sede dell’evento Savoia Excelsior Palace Trieste (Sala Tergeste).
Seguirà cocktail in hotel.

Cena del Congresso

È prevista il 19 Aprile alle h 20.30 presso:
Antico Caffè San Marco
Via Battisti 18/AI
34125 Trieste

Info ECM

Il XXVII  Congresso Nazionale SIOP non sarà ECM per le giornate di Aprile ma sarà messa online post-evento, a partire da giugno a dicembre, una FAD ECM E- Learning, in maniera gratuita a tutti i partecipanti che hanno pagato la quota di registrazione dell’evento.
Maggiori informazioni saranno date in sede congressuale.

SLIDE CENTER

La gestione di tutte le proiezioni è affidata ad un unico sistema che provvederà ad inoltrare la presentazione nelle sale di pertinenza. Nelle sale non sarà possibile collegare i portatili personali direttamente al proiettore. I Relatori sono invitati ad utilizzare il programma PowerPoint per Windows e dovranno consegnare il proprio materiale su USB (pen-drive) al Centro
Audiovisivi in sede congressuale. La consegna presso il Centro Audiovisivi deve avvenire almeno 2 ore prima della presentazione o, laddove possibile, la sera
prima.

Fondazione Burlo Garofalo

Durante tutta la durata del congresso la Fondazione Burlo Garofolo avrà una sede in piazza della Borsa di Trieste, aperta alla popolazione.

Nel container predisposto dalla Fondazione le famiglie e i cittadini troveranno informazioni e raccomandazioni sulla prevenzione in otorinolaringoiatrica pediatrica: prevenzione dei danni da rumore negli adolescenti, delle inalazioni di corpi estranei nei bambini piccoli, del ritardo di sviluppo linguistico.